DA O VITTORIO
La storia
Già all’inizio del secolo scorso era consuetudine ritrovarsi dal Vittorio, osteria di campagna, col gioco da bocce ed il pergolato fresco.
Un’ideale sosta per godere dell’ospitalità della famiglia Bisso. Ad attendere i viaggiatori c’era la Marinin, moglie di Vittorio con piatti dal sapore ormai sconosciuto. Vittorio Bisso, e dopo il figlio Luigi, continua ad ampliare il locale fino al complesso di oggi.
DA O VITTORIO
BENVENUTI
da o vittorio
Dicono di noi
“Appartamento ristrutturato pulitissimo. Bagno finestrato ottimo, appartamento molto luminoso. Comodo avere il tavolino con due sedie. Parcheggio gratuito. Imperdibile la focaccia di Recco al ristorante 😋.
Staff super gentile.”
Booking
“Se volete assaggiare la migliore focaccia col formaggio tipica di Recco allora questo è il posto giusto, senza nulla togliere agli altri piatti del menù. Due parole anche per gli ottimi dolci accompagnati da un bel bicchierino di passito. Personale gentilissimo e disponibile. Ristorante con una grande storia alle spalle dove si respira un’aria di altri tempi, di benessere. Un posto davvero che mi sento di consigliare!”